Valentine Gift Certificates

A TASTY GIFT FOR YOUR LOVE

Live Cooking con Chef Abram. Live Cooking e Fine Dining a Torino.

INIZIA A CREARE IL TUO FLAWLESS EVENT ADESSO

Chef Abram è impaziente di deliziarti con un Live Cooking e Fine Dining ad alto contenuto “Wow”!

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

Plan My Tour

Live Cooking con Chef Abram è un'esperienza multisensoriale disegnata per accendere i tuoi sensi e rimanere fra i tuoi ricordi più squisiti.

Live Cooking con Chef Abram è quel tipo di esperienza che desideri provare se ami immergerti in atmosfere senza tempo, giocare con i tuoi sensi, sperimentare e deliziarti con un menù esclusivi preparati da uno chef vibrante e brillante.


Questo evento unico richiede un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 20.

Gioca a far parte della Famiglia Savoia, banchettando insieme allo Chef in una Royal Location;

Partecipa ad un'esperienza interattiva, densa di giochi e sperimentazioni multisensoriali.

L'evento durerà all'incirca 4 ore.


What to Expect

Live Cooking con Chef Abram. Live Cooking e Fine Dining in una location reale rappresenta quel tipo di esperienza che ti colloca in un’altra dimensione spazio temporale e sensoriale.

Rivivendo i fasti di una Torino gloriosa, prima capitale d’Italia, questo evento si propone di creare un banchetto reale rivisitato in chiave moderna.

Al timone, un brillante Chef olandese, con alle spalle un ricco bagaglio di esperienze professionali importanti in alcune delle più prestigiose realtà gastronomiche di tutto il Benelux e che a Torino vanta di una collaborazione con uno storico Ristorante Michelin, durata quasi quattro anni.

Ebbene, in una location dal fascino senza tempo, Chef Abram vi farà immergere in un delizioso  esperimento sensoriale, realizzando un percorso di degustazione interattivo e sperimentale insieme a voi.

 SU CHEF ABRAM

Chef Abram è un Executive Chef olandese, con più di vent’anni di esperienza in alcuni dei più prestigiosi ristoranti del Benelux.

Essere cresciuto ed essersi formato tra Amsterdam e Utrecht (sua città d’origine) ha contribuito alla formazione di una visione aperta al futuro e a cogliere i nuovi trend culturali, a sviluppare realtà culinario esperienziali uniche e innovative, e ad imporsi come presenza significativa nell’ottica del business internazionale.

Noto è il fatto che l’industria del turismo e dell’hospitality rappresentino una componente fondamentale dell’economia dei Paesi Bassi, sempre attenti allo sviluppo e all’integrazione di tendenze innovative per menti curiose e creative.

Grazie alle competenze maturate e alle sue abilità creative e di management, Chef Abram ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito dell’hospitality, come quello di Executive Chef, Sous Chef, culinary manager, culinary developer ed owner.

Fra le sue esperienze più significative menzioniamo il ruolo di Consulente per il famoso Okura Hotel & Restaurant ad Amsterdam https://www.okura.nl/dine-and-drink/

Così come la sua esperienza di owner di un luxury lunchroom e deli shop nel centro di Utrecht, che aveva incorporato una dog boutique and bakary per gli amici a 4 zampe.

Sul finire del 2014 è stata la volta di Torino. Trasferitosi per amore, è stato ripagato da una città che gli ha offerto il ruolo di head chef in una realtà storica importante e prestigiosa come La Farmacia del Cambio

https://delcambio.it/it/gruppo/home

Nel 2017, insieme a sua moglie, ha fondato I Eat. Walking Food Tours.

SULLA LOCATION

Questo evento ha tutte le intenzioni di porsi come qualcosa di assolutamente indimenticabile.

E la location scelta contribuisce certamente a conferirgli quel tocco magico in più .

Seguendo il Red Carpet che avvolge una scalinata del Seicento di prezioso marmo bianco, giungerete in un ambiente unico e generoso in fatto di bellezza.

Ammirerete preziosi basso rilievi che raffigurano il mito di Demetra, così come lo spettacolare lampadario di cristalli di Burano: un capolavoro del 1700…

Questo luogo di incanto unico è stato quello in cui la Principessa Maria Clotilde di Savoia danzò con Jerome Bonaparte nel 1859, nel giorno della celebrazione del loro fidanzamento ufficiale e dinanzi ai membri più importanti dell’aristocrazia Torinese.

Insomma, è evidente che si tratti di una gemma italiana ricca di storia, fascino e cultura, dove potrete davvero sperimentare quel tocco elegante e suggestivo che caratterizza una città dal fascino millenario come Torino.

COSA ASPETTARSI DA QUESTO EVENTO

Enjoy the finely live prepared food from Chef Abram in historic surroundings.

Chef Abram is a open-minded and joyful person.

His being truly authentic creates a relaxed feel-good atmosphere among the guests, where enjoyment and the creative spirit can optimally unfold.

If he certainly knows that cooking is first of all a science, he also knows how to give soul to the food, making it alive and starting to talk to it, listening to its message…

The cooking show and fine dining he has planned for you it’s a based on conversations, experiments, cooking games and the best flavours.

For his menus, Chef Abram personally goes on shopping tours throughout the region.

He loves getting inspired every day by the fresh, seasonal, high-quality range of products that Piedmont can offer and he choose only the best quality ingredients, Slow Food Presidia, most of the time https://www.fondazioneslowfood.com/en/what-we-do/slow-food-presidia/

Those who choose to join this unique experience will be receiving a proposal menu, after having comunicated any food allergies, food preferences and special wishes.

This event will be assisted by another host, Cecilia.

Cecilia is a sociologist and researcher specialized in food studies.

She will take care of every detail of your gorgeous event and take forward the debate on food in a very innovative way.

You gonna be an

An unconventional Cooking Show, a gorgeous Dinner, an exciting Talk Show are just some of the ingredients of Fine Dining with Chef Abram, at the end of which we share a meaningful experience of its kind.

The mission is elementary but important: make you feel GOOD and assure you an experience that lasts for ever. 

This experience is perfect from small groups from 6 up to 20 people that want to try something memorable and very unique or have something special to celebrate.

And it’s also perfect for teambuilding activities, that can be tailor designed accordingly with the goal that you want to achieve.

 


I Punti Salienti del Live Cooking con Chef Abram

- Questo evento privato, della durata di circa 4 ore, è disponibile per un minimo di 6 persone, fino ad un massimo di 20.

- Gioca a far parte della Famiglia Savoia e banchetta insieme a Chef Abram in una magnifica location reale nel cuore di Torino;

- Partecipa ad uno straordinario banchetto moderno, godendo lo spettacolo di un brillante Executive Chef pronto a deliziarti con piatti densi di sperimentazioni e a farti vivere un'esperienza interattiva che avvolgerà tutti i tuoi sensi;

- Chef Abram realizzerà dinanzi ai tuoi occhi un grandioso menu, concordato e creato ad hoc sulla base delle tue richieste e preferenze;

- Forte del suo ricco background professionale e internazionale, lo Chef vi farà assaporare le sue gesta culinarie realizzando un'esperienza che nella sua totalità sarà capace di soddisfare anche i clienti più esigenti;

- A guidare l'evento, oltre a Chef Abram, anche una creativa sociologa, esperta in food studies e Event Management, la quale vi intratterrà con racconti squisiti, aneddoti, curiosità e giochi sensoriali e narrativi.

- Questo è il tipo di evento ideale se siete alla ricerca di un'esperienza significativa, esclusiva e indimenticabile.
In cui gioco e sperimentazione sono miscelati in parti uguali per un risultato finale che vi lascerà pienamente appagati ed ispirati.