Virtual Cooking Classes with Chef Abram, Live From his Italian Kitchen to Yours. LEARN MORE HERE

Tutti I Nostri Tour sono Privati Questa Stagione!

In Questa Stagione Estiva, Tutti I Nostri Tour sono Privati, senza costi aggiuntivi.

Live Cooking con Chef Abram. Il Tuo Evento Unico a Torino.

INIZIA A CREARE IL TUO FLAWLESS EVENT ADESSO

Chef Abram è impaziente di deliziarti con un Live Cooking e Fine Dining ad alto contenuto “Wow”!

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo al più presto.

Plan My Event

Live Cooking con Chef Abram è un'esperienza multisensoriale disegnata per accendere i tuoi sensi e rimanere fra i tuoi ricordi più squisiti.

Live Cooking con Chef Abram è quel tipo di esperienza che desideri provare se ami immergerti in atmosfere senza tempo, giocare con i tuoi sensi, sperimentare e deliziarti con menù esclusivi preparati da uno chef creativo e brillante.


Questo evento unico richiede un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 20.

Gioca a far parte della Famiglia Savoia, banchettando insieme allo Chef in una Royal Location;

Partecipa ad un'esperienza interattiva, densa di giochi e sperimentazioni multisensoriali.

L'evento durerà all'incirca 4 ore.


What to Expect

Live Cooking con Chef Abram.  Il Vostro Evento Unico a Torino.

A fare da meravigliosa cornice a questo evento, una location reale nel cuore di Torino, che saprà collocarvi in un’altra dimensione spazio temporale.

Alla gloria dei vostri sensi, ci penserà il menu di Chef Abram e tutto quello che ha in serbo per voi…

 

Rivivendo i fasti del passato, alla luce del presente

Rivivendo i fasti di una Torino gloriosa, prima capitale d’Italia, questo evento si propone di creare una sorta di banchetto reale, rivisitato in chiave moderna.

Al timone, un brillante Chef olandese, con alle spalle un ricco bagaglio di esperienze professionali importanti in alcune delle più prestigiose realtà gastronomiche di tutto il Benelux e che a Torino vanta di una collaborazione con uno storico Ristorante Michelin, durata quasi quattro anni.

Ebbene, in una location dal fascino senza tempo, Chef Abram vi farà immergere in un delizioso  esperimento sensoriale, realizzando un percorso di degustazione vivace e  interattivo di cui sarete protagonisti.

Chi è lo Chef che delizierà i vostri sensi

Chef Abram è un Executive Chef olandese, con più di vent’anni di esperienza in alcuni dei più prestigiosi ristoranti del Benelux.

Essere cresciuto ed essersi formato tra Amsterdam e Utrecht (sua città d’origine) ha contribuito alla formazione di una visione aperta al futuro e a cogliere i nuovi trend culturali, a sviluppare realtà culinario esperienziali uniche e innovative, e ad imporsi come presenza significativa nell’ottica del business internazionale.

Noto è il fatto che l’industria del turismo e dell’hospitality rappresentino una componente fondamentale dell’economia dei Paesi Bassi, sempre attenti allo sviluppo e all’integrazione di tendenze innovative per menti curiose e creative.

Grazie alle competenze maturate e alle sue abilità creative e di management, Chef Abram ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito dell’hospitality, come quello di Executive Chef, Sous Chef, culinary manager, culinary developer ed owner.

Fra le sue esperienze più significative menzioniamo il ruolo di Consulente per il famoso Okura Hotel & Restaurant ad Amsterdam https://www.okura.nl/dine-and-drink/

Così come la sua esperienza di owner di un luxury lunchroom e deli shop nel centro di Utrecht, che aveva incorporato una dog boutique and bakary per gli amici a 4 zampe.

Sul finire del 2014 è stata la volta di Torino. Trasferitosi per amore, è stato ripagato da una città che gli ha offerto il ruolo di head chef in una realtà storica importante e prestigiosa come La Farmacia del Cambio.

Nel 2017, insieme a sua moglie, ha fondato I Eat. Walking Food Tours.

Una breve descrizione della Location unica che abbiamo pensato per il vostro evento.

Questo evento ha tutte le intenzioni di porsi come qualcosa di assolutamente indimenticabile.

E la location scelta contribuisce certamente a conferirgli quel tocco magico in più .

Seguendo il Red Carpet che avvolge una scalinata del Seicento di prezioso marmo bianco, giungerete in un ambiente unico e generoso in fatto di bellezza.

Ammirerete preziosi basso rilievi che raffigurano il mito di Demetra, così come lo spettacolare lampadario di cristalli di Burano: un capolavoro del 1700…

Questo luogo di incanto unico è stato quello in cui la Principessa Maria Clotilde di Savoia danzò con Jerome Bonaparte nel 1859, nel giorno della celebrazione del loro fidanzamento ufficiale e dinanzi ai membri più importanti dell’aristocrazia Torinese.

Insomma, è evidente che si tratti di una gemma italiana ricca di storia, fascino e cultura, dove potrete davvero sperimentare quel tocco elegante e suggestivo che caratterizza una città dal fascino millenario come Torino.

Cosa aspettarsi da questo Live Cooking

Aspettatevi una serata indimenticabile, dove, avvolti da un’affascinante atmosfera rinascimentale, godrete di un percorso del gusto finemente preparato dal vostro Chef privato, il quale dispiegherà la sua magia davanti ai vostri occhi estasiati.

Chef Abram, oltre ad essere uno straordinario professionista,  è anche una persona autentica, un intrattenitore vivace che non manca mai di accompagnare ad ogni cosa il suo luminoso sorriso.

Questo suo essere così autentico e genuino contribuisce a creare un ambiente rilassato, dove gli ospiti si sentono a proprio agio e sperimentano la sensazione di trascorrere la loro serata in compagnia di un caro amico.

Chef Abram saprà conquistarvi con il suo spirito creativo, presentandovi la cucina come scienza ma anche e soprattutto come materia dell’anima. Il nostro Chef sa molto bene come rendere vivi tutti gli ingredienti dei suoi piatti e vi farà ascoltare cosa ciascuno di essi è in grado di comunicarvi.

Questo Live Cooking Event vi coinvolgerà per gli incredibili food games, le interessanti conversazioni che ne verranno e, naturalmente, gli strepitosi menu che saranno capaci di generare l’estasi dei vostri sensi.

Il menu della serata

Per la realizzazione dei suoi menu, Chef Abram ama selezionare ingredienti stagionali, a Km zero, che provengono da piccole e medie realtà sparse lungo il florido territorio piemontese.

La qualità della materia prima è un requisito indispendabile che caratterizza la sua filosofia di cucina.

Tuttavia, considerando la spiccata creatività dello Chef, non necessariamente i menu devono rifarsi unicamente al territorio.

La prospettiva fusion è sicuramente una di quelle sposate dallo chef.

Naturalmente, se avete un’idea di menu che desiderate lui realizzi per voi, o dei desideri specifici, Chef Abram sarà felice di soddisfarli.

Accanto a Chef Abram, un’accogliente padrona di casa pronta a prendersi cura di voi

Questo evento vi vedrà accolti e intrattenuti anche da un’altra padrona di casa, Cecilia.

Cecilia è una sociologa, esperta in sociologia del cibo, e una food event manager; sarà un piacere per lei intrattenervi con amabili e interessanti conversazioni…

L’evento ideale per ogni occasione speciale

Questo evento unico è ideale per qualsiasi occasione importante vogliate celebrare.

Vista la maestosità della Location, potrebbe essere scelto anche per la celebrazione del più bel giorno della vostra vita: il vostro matrimonio!

Inoltre, proprio per il suo carattere interattivo e innovativo, si propone come ottima esperienza team building.

 

 


I Punti Salienti del Live Cooking con Chef Abram

- Questo evento privato, della durata di circa 4 ore, è disponibile per un minimo di 6 persone, fino ad un massimo di 20.

- Gioca a far parte della Famiglia Savoia e banchetta insieme a Chef Abram in una magnifica location reale nel cuore di Torino;

- Partecipa ad uno straordinario banchetto moderno, godendo lo spettacolo di un brillante Executive Chef pronto a deliziarti con piatti densi di sperimentazioni e a farti vivere un'esperienza interattiva che avvolgerà tutti i tuoi sensi;

- Chef Abram realizzerà dinanzi ai tuoi occhi un grandioso menu, concordato e creato ad hoc sulla base delle tue richieste e preferenze;

- Forte del suo ricco background professionale e internazionale, lo Chef vi farà assaporare le sue gesta culinarie realizzando un'esperienza che nella sua totalità sarà capace di soddisfare anche i clienti più esigenti;

- A guidare l'evento, oltre a Chef Abram, anche una creativa sociologa, esperta in food studies e Event Management, la quale vi intratterrà con racconti squisiti, aneddoti, curiosità e giochi sensoriali e narrativi.

- Questo è il tipo di evento ideale se siete alla ricerca di un'esperienza significativa, esclusiva e indimenticabile.
In cui gioco e sperimentazione sono miscelati in parti uguali per un risultato finale che vi lascerà pienamente appagati ed ispirati.


Info & Questions Call:

info@ieatfoodtours.it

+390909100237